Programma generale

Incontri sociali: Domenica 22 novembre pranzo sociale.
dettagli altre attività

Incontri sociali: Sabato 19 dicembre Natale alpino.
dettagli altre attività

Home |   Attività  |   Info

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER TUTTI GLI ESCURSIONISTI

A CAUSA DI PROBLEMI FAMIGLIARI, IL RIFUGIO CREMONA ALLA STUA (MAGDEBURGER HÜTTE) CHIUDERA' DOMENICA 30 AGOSTO 2020.
CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO
IL DIRETTIVO

Al fine di garantire la ripresa delle attività del Cai, successiva alla fase di lockdown, compatibilmente con l’andamento dell’epidemia, nonché la tutela della salute di tutte le persone che partecipano alle varie attività, al fine di ridurre la possibilità di contagio, anche da parte di soggetti asintomatici, occorre rispettare le raccomandazioni dell’OMS sulle misure di distanziamento sociale, pulizia delle mani e igiene respiratoria . L’OMS ritiene infatti che il distanziamento tra persone, la frequente igiene delle mani e i corretti atteggiamenti di copertura delle vie aeree (naso bocca), siano le più efficaci misure per limitare la diffusione del SARS-CoVid-19. Le indicazioni si basano sul presupposto che le persone che si recano presso le attività siano consapevoli delle condizioni di salute e di esposizione dei singoli.

Tesseramento 2020

Iscriversi al CAI, per chi va in montagna, conviene anche per questi motivi:
Infortuni Soci: assicura i Soci nell’attività sociale per infortuni (morte, invalidità permanente e rimborso spese di cura). E' valida esclusivamente in attività organizzata.
Soccorso Alpino:
prevede per i Soci il rimborso di tutte le spese sostenute nell’opera di ricerca, salvataggio e/o recupero, sia tentata che compiuta. E' valida sia in attività organizzata che personale.

Tariffe agevolate nei rifugi alpini del Cai e dei Club alpini esteri aderenti all’unione internazionale Associazioni Alpinistiche.
Abbonamento a "Montagne 360° la nuova rivista mensile del CAI.
Importante: solo per chi si tessera entro il 31 marzo dell'anno in corso, è prevista la copertura assicurativa!

Si ricorda a tutti i soci che è possibile rinnovare il tesseramento per l'anno 2020 presso:
- Bar Teatro di Vipiteno ogni giovedì dalle 18:00 alle 19:30 fino al 26 marzo;
- Sala Giochi Rossi Michele vicolo del Forno tel 0472 760408 tutti i giorni durante l’orario d’apertura;
- Studio Arch. Adriano Zanella in via Kofler 15
  Orario d’ufficio 9,00/12,00 – 14,00/18,00 tel. 333 8914478
- Per email a: info@caivipiteno.it
E' possibile scaricare il modulo di iscrizione per i nuovi soci, anche minori, in formato pdf sul sito dell'associazione.
consenso-domanda-di-iscrizione-socio-minore-datifiscali
consenso-domanda-di-iscrizione-socio-datifiscali

PER ANDARE INCONTRO ALLE ESIGENZE DI SOCI DISTANTI DA VIPITENO, SI È CREATO IN PAY PAL UN PULSANTE DI PAGAMENTO (PER ORA SOLO DEL SOCIO ORDINARIO).

3097 TRIBULAUN

3097 il libro che racconta la storia di una delle nostre montagne più amate, il massicio calacareo del Tribulaum di Fleres, storie personaggi e leggende si raccontano in questo libro.

libro-trbulaun